L’evasione degli ordini avviene di norma entro 2/3 giorni dalla data di conferma degli stessi, salvo disponibilità della merce, e comunque non oltre i 6 giorni. Nell’impossibilità di effettuare la consegna, trascorsi i suddetti 6 giorni dalla data dell’ordine, l’assistenza contatterà direttamente il cliente per verificare con lo stesso la possibilità di allungamento dei tempi di consegna; a seguito di tale contatto, se richiesto, si provvederà al rimborso immediato.
Consegnata la merce al corriere, verrà fornito al cliente un tracking number per rintracciare la spedizione e monitorare l’avanzamento della stessa.
Di solito i tempi di consegna del corriere sono 24/48 ore.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione ed imballaggio ed i costi richiesti dai corrieri. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.